Criticità e proposte concrete per semplificare il rapporto tra PA e imprese. Le conclusioni del tavolo #egov con Ernesto Belisario.

All’interno di CNA NEXT INNOFARE, V Festival dell’Intelligenza Collettiva tenutosi il 4 – 5 ottobre alla Maker Faire Rome, abbiamo discusso i temi riguardanti l’innovazione del saper fare in ben 9 tavoli.

Ernesto Belisario ha moderato per noi il tavolo “E-gov: usare il digitale per semplificare i rapporti con la PA e accrescere la competitività delle imprese”.

Dal confronto con imprenditori ed esperti del settore sono emerse proposte che mirano a rendere – attraverso le tecnologie – il rapporto tra imprese e PA più semplice e sereno, come già auspicato da Ernesto Belisario nella sua intervista.

Criticità e 5 proposte concrete per PA e imprese.
Scarica le conclusioni del tavolo su #egov.