CNA NeXT INNOFARE 4 – 5 Ottobre 2014

L’evento di CNA che attraverso incontro, discussione e confronto traccia l’identikit dell’innovazione.

CNA NeXT INNOFARE 2014 è l’evento organizzato da CNA Giovani Imprenditori e pensato per tracciare assieme l’identikit dell’innovazione. Si svolgerà nel corso della Maker Faire di Ottobre, a Roma.
Sarà un momento di incontro nel quale ascoltare il punto di vista di alcuni tra i più attivi innovatori italiani, che racconteranno dal loro osservatorio gli impatti dell’ecosistema economico digitale sull’artigianato e sul sistema della piccola e media impresa italiana.
Costruiremo un vero e proprio laboratorio d’innovazione in cui tutti i partecipanti forniranno il loro contributo ad una discussione che coinvolgerà artigianiimprenditori ed esperti sui principali temi inerenti l’innovazione ed il ruolo delle tecnologie nello sviluppo delle piccole e medie imprese.
Ci confronteremo poi con i rappresentanti delle istituzioni al fine di esporre loro le idee e le proposte emerse dalle attività laboratoriali di confronto e condivisione, chiedendo la possibilità e la volontà di portarle avanti.
Visita il sito di INNOFARE 2014 e iscriviti per partecipare.

CNA NeXT 2014

InnoFare