Evento

L’idea della mutazione è stata accettata e non vi è stata l’ombra di scontri di civiltà, i Barbari sono arrivati, sono stati accolti ed emulati al fine di provare a governare la profonda mutazione che la società, l’economia e le culture hanno affrontato e stanno affrontando. I Barbari sono venuti meno, si sono mischiati e [...]

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email 0 Flares ×

L’idea della mutazione è stata accettata e non vi è stata l’ombra di scontri di civiltà, i Barbari sono arrivati, sono stati accolti ed emulati al fine di provare a governare la profonda mutazione che la società, l’economia e le culture hanno affrontato e stanno affrontando.
I Barbari sono venuti meno, si sono mischiati e confusi tra gli altri, hanno contribuito al cambiamento e alla apparizione di nuove figure.
Sono arrivati i marziani, tutti noi siamo marziani. Persone che, sopravvissute alla crisi, hanno avuto la capacità di reinventarsi e rivolgersi altrove, hanno provato a conquistare l’ormai noto «Sesto continente» abitato da utenti, numeri e nuovi consumatori.
Imprenditori e imprese che hanno sfruttato le tecnologie e il digitale, che hanno visto mutare la loro cultura e che si preparano a investire il nuovo mondo.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email 0 Flares ×