Articolo

Paolo Iammatteo

admin

Dopo la laurea in Lettere, ottenuta all’Università degli Studi di Bologna nel 1996, ha frequentato il Master in management dei sistemi e della comunicazione multimediale presso la Luiss Management e il corso di alta specializzazione in Relazioni pubbliche europee presso Ateneo Impresa. Nel 1999 ha iniziato a lavorare nelle Relazioni esterne e istituzionali del gruppo [...]

Dopo la laurea in Lettere, ottenuta all’Università degli Studi di Bologna nel 1996, ha frequentato il Master in management dei sistemi e della comunicazione multimediale presso la Luiss Management e il corso di alta specializzazione in Relazioni pubbliche europee presso Ateneo Impresa.

Nel 1999 ha iniziato a lavorare nelle Relazioni esterne e istituzionali del gruppo Montedison e l’anno successivo è entrato in Edison per occuparsi di Relazioni istituzionali e comunitarie.

Nel 2001 è passato alle Relazioni esterne e istituzionali della società di telecomunicazioni Ipse 2000 e il maggio successivo entra in Enel all’interno della Direzione affari istituzionali e internazionali. Dopo aver ricoperto l’incarico di Assistente del direttore della comunicazione, nel 2004 diventa Responsabile delle sponsorizzazioni, degli eventi e della corporate Identity di Enel.

Dall’estate del 2007 è Responsabile della comunicazione Istituzionale e stakeholders all’interno della funzione Relazioni esterne del gruppo Enel.